Quali saranno le tendenze bijoux della prossima stagione? Da Milano a Parigi fino a New York, le passerelle non fanno trasparire dubbi: il ritorno agli anni ’80 illuminerà i tuoi mesi più freddi.

Pendenti d’oro dalle iconografie sacre, catene over-size, orecchini a cerchio e anelli con forme geometriche, come il quadrato e il rombo, saranno i veri protagonisti della stagione invernale.

Ecco i nostri consigli per essere in linea con le tendenze del momento. Sei pronta a lasciarti ispirare e scoprire le nostre proposte?

 

Bijoux di tendenza: autunno-inverno 2019/2020

 

È giunto il momento di mettere via bikini e cavigliere per lasciare spazio a guanti e cappelli. Come sempre, però, a ogni cambio di stagione ti sembra di non avere nulla da mettere, soprattutto se si parla di accessori. Non temere, i gioielli sono i migliori alleati di ogni donna e illumineranno le tue giornate in questo inverno.

Freddo, pioggia e nebbia proveranno a minacciare il tuo buonumore, ma puoi contrastarli lasciandoti ispirare da monili preziosi, creati per essere i veri protagonisti del tuo outfit. Sentiti libera di indossare catene over-size e bracciali estrosi, prendi ispirazione dalla nostra accurata selezione di tendenze bijoux.

 

Collane e monete: un connubio perfetto

 

Il vero must della moda autunno-inverno 2019-2020 sarà creare abbinamenti e sovrapposizioni ardite. Scelte che osano mostrare tutta la tua personalità.

Lasciati guidare dall’estro e dall’eccentricità. Combina girocollo e collane più lunghe, con ciondoli e charms colorati. Dai libera espressione alla tua creatività, ogni giorno in modo diverso.

Guarda il favoloso rosario girocollo a doppia catena in argento rosé e cristalli rosa. Due gioielli in uno. Se invece vuoi optare per uno stile più deciso, allora scegli collane girocollo in argento, con monete. Dall’irresistibile “allure retrò”, sono perfette per essere sfoggiate sia con un abbigliamento casual che elegante. Monete di qualsiasi dimensione, che puoi unire tra loro, per creare un effetto vintage nel tuo outfit contemporaneo.

Per creare un effetto ancora più ricercato, puoi mixare pendenti con collane semplici ed eleganti. Sei tu la protagonista: rivela ogni giorno un look diverso e personale.

 

Bracciali di tendenza: esprimi la tua personalità

 

Cosa non deve mai mancare nel tuo portagioie quest’inverno? I bracciali, non c’è dubbio.

Indossali sopra eleganti guanti di pelle o di morbido velluto, vedrai che non passeranno inosservati. Bracciali a fascia, o a cerchio, realizzati con metalli preziosi e abbinati a ciondoli o pietre vistose.

Un esempio perfetto, per esprimere appieno la tua personalità e dare forza al tuo carattere, è il bracciale Queen: una cascata di zirconi bianchi su una base d’argento 925. Un sogno per gli occhi.

 

Orecchini di tendenza: tornano gli anni ’80

 

Sono stati gli accessori di punta della moda anni ’80, per poi riapparire nelle collezioni di bijoux nei primi anni 2000. Quest’anno, dopo qualche stagione in soffitta, gli orecchini a cerchio sono ufficialmente tornati in auge, accessori must-have che ogni donna dovrebbe avere.

Versatili e di qualsiasi dimensione, gli orecchini a cerchio trasformano un look gypsy in un perfetto outfit da sera. Invece, se stai cercando dei pendenti da abbinare a un look da ufficio, gli orecchini madreperla a 3 cerchi sono la scelta perfetta. Classici e professionali, sapranno impreziosire e illuminare anche un outfit invernale, total black.

 

Tendenze bijoux: personalizza i tuoi gioielli

 

Limitarsi a indossare gioielli di tendenza significa rischiare di avere gli stessi identici bijoux di altre donne. Tuttavia, puoi sempre distinguerti, perché tu sei unica in ogni tuo gesto.

Dunque, fai emergere il tuo spirito intraprendente, con una collana che sia esclusivamente tua: scegli un girocollo in argento personalizzato con il tuo nome. Una collana a maglie sottili in cui le lettere si fanno spazio, con un font elegante e delicato. Il bijoux ideale, semplice e minimale, con cui puoi esprimere la tua essenza inimitabile.

Le passerelle l’hanno predetto e ora è diventato realtà: che siano collane, bracciali o anelli, gli accessori saranno all’insegna della vistosità e dell’eccesso. Monete di un’epoca lontana, anelli massicci e collane con amuleti, cristalli e pendenti, per sottolineare il carattere forte delle donne.

 

Tendenze bijoux autunno-inverno 2019/2020: mostra chi sei

 

Gioielli imponenti, rigidi e solidi, si miscelano con elementi dal design ricercato e minimale. L’anima della moda anni ‘80 ritorna rivisitata in chiave moderna, per illuminare le cromie intense della stagione autunnale, dal rosso bruciato al dark più intenso.

Dopotutto, però, nella moda osare è bello. Non esistono regole, ma scelte che meglio esprimono la tua personalità. Come insegnano i grandi stilisti, l’unica legge infrangibile è sentirti bene con te stessa. Indossa solo ciò che ti fa apparire bella ai tuoi occhi, i più importanti. Ora, hai una selezione di bijoux da cui trarre ispirazione e puoi iniziare a creare un outfit di tendenza.

Guarda tutta la collezione di bijoux che abbiamo pensato per te, e scegli il gioiello che più ti ammalia e coinvolge i tuoi sensi. Oppure, vieni a trovarci nel nostro negozio in Piazzetta Monte 3, a Verona: possiamo consigliarti meravigliose creazioni di gioielleria, perfette per accendere le tonalità intense di una nuova stagione di tendenze.