HOMEPAGE NOVITÀ CENTRO SPECIALIZZATO DEL DIAMANTE FEDE HELLAS DOVE SIAMO ASSISTENZA CONTATTI facebook icon header
G&G Amighini Gioielleria | Condizioni d'uso

CONDIZIONI D'USO

Questo sito è di proprietà del Amighini Gino & Giorgio snc. L'utilizzo di questo sito comporta l'accettazione dei seguenti termini e condizioni senza eccezione:
Nessuna parte del sito può essere riprodotta, tradotta o convertita in qualsiasi formato elettronico o cartaceo, senza la preventiva autorizzazione scritta di Giorgio Amighini.
Amighini Gino & Giorgio snc non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirettamente, da utilizzo delle informazioni ed eventuali software o gadget presenti sulle pagine del sito.
Amighini Gino & Giorgio snc non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all'uso del presente sito web o di altri siti web allo stesso collegati da un link ipertestuale.
È personale responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi cosa si decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, "cavalli di Troia", etc...


G&G Amighini offre la sua esperienza e competenza per ogni necessità di consulenza e per la riparazione dei vostri oggetti preziosi. Contattateci tramite la form di richiesta, veniteci a trovare in negozio o chiamateci al numero 045.8000309


G&G sarà lieta di comunicarvi tutte le proprie ultime occasioni.

Vedi tutti i dettagli.


AMIGHINI S.R.L. Partita IVA 04300870237 Piazzetta Monte, 3 - Cap 37121 Verona - Tel 045 8000309